Carlo Obino

Il Dott. Carlo Obino, nato a Cagliari nel 1948, si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino nel 1972, specializzato presso la stessa in Ortopedia e Traumatologia nel 1975 ed in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1978.


Ha esercitato come chirurgo ortopedico all’ospedale Maria Adelaide di Torino fino al 1975, quindi come dentista presso la Clinica Odontoiatrica di Torino e in libera professione fino al 1978.


Dal 1978 esercita la libera professione a Cagliari occupandosi principalmente di Chirurgia orale estrattiva e ricostruttiva e, dal 1983, di Implantologia attività per la quale è in possesso di Diploma di Perfezionamento Universitario.


La più che trentennale esperienza clinica è accresciuta da numerosi corsi di aggiornamento in Italia e all’estero principalmente rivolti all’apprendimento delle più moderne tecniche di chirurgia implantare e preimplantare, di aumento di volume osseo e crescita guidata dell’osso, nonché di protesi estetica su denti naturali e impianti.

 

Share by: